Lettura potenza del componente now smart BTicino

Salve, sono nuovo del forum e sto cercando aiuto per integrare su HA il controllo carichi della BTicino now connessa.
Tramite homekit sono riuscito a integrare i vari componenti installati, ma non sono disponibili il controllo carichi generico impianto e il controllo del consumo delle singole prese now connesse.
C’è una possibilità di integrarle?
Grazie per la vostra attenzione.

Hello and welcome to the forum.

This forum uses the English language to enable effective moderation and to be inclusive of the majority of users.
Please edit and translate your post to English. On-line translators are acceptable if you do not speak English.

Ciao e Benvenuto nel forum.

Questo forum utilizza la lingua inglese per consentire una moderazione efficace e per essere inclusivo della maggior parte degli utenti.
Modifica e traduci il tuo post in inglese. I traduttori online sono accettati se non parli inglese.

Hi, I’m new to the forum and I’m looking for help to integrate the BTicino now load control on HA.
Through homekit I was able to integrate the various components installed, but the generic system load control and the consumption control of the single sockets now connected are not available.
Is there a possibility to integrate them?
Thanks for your attention.

Sorry, I’ll use a translator.
I do not speak English very well.
Thanks again.